La pioggia ha un po’ condizionato la giornata rotellistica dedicata al Cno di pattinaggio a rotelle. Siamo a Cremona con il trofeo Zaneen de La Bala, manifestazione giunta alla sua diciottesima edizione.
La pioggia, dicevamo, non ha permesso di poter disputare le gare mattutine riservate alle categorie Giovanissimi ed Esordienti. Per il resto, il programma, è stata, di seguito, rispettato. Veniamo alle prove dei nostri pattinatori, rimarcando che la Brianza inline, ha chiuso settima nella speciale classifica di società
Tra le seniores brava Sonia Bianchi che conquista due quinti posti. In campo maschile Alessio Brotto è terzo nella gara a punti, e sesto, nella Sprint.
Tra gli Juniores Mattia Fiale entra due volte nella top ten, concludendo settimo nella Sprint, e decimo, nella 5000 a punti.
Nella categoria R12 femminile, bravissima la nostra Carola Falco, prima nella 300 Sprint, con Sara Gatti che conclude nona, vincendo con autorità la gara della 3000 a punti, con Giorgia Pepaj che conclude al decimo posto: 13 Sara Gatti. In gara anche Margherita Marelli.
In campo maschile Gioele Citterio sale sul podio, conquistando l’argento nella 300 Sprint, ed il quarto, nella 3000 a punti.
Nella fascia riservata alla categoria Ragazzi hanno gareggiato Mattia Calzati, Giulia Barreca e Sydney Spinelli.
Feed Rss Commenti