#Forzaragazzi
Vincono Carola Falco e Gioele Citterio; sul podio la Pozzoli, Brotto e la Gatti.
Trasferta ligure, in quel di Savona, per la pattuglia agonistica della Brianza inline, impegnata al trofeo Città dei Papi tappa del circuito del Cno (circuito nord ovest) di pattinaggio a rotelle. A livello di società, il team, conquista la settima piazza. A livello individuale.
Sul gradino più alto del podio la nostra Carola Falco, trionfatrice nella 300 Sprint categoria R12. Nella top ten anche Sara Gatti e Giorgia Pepaj che concludono rispettivamente al nono e decimo posto. Nella 2000 metri in linea, Carola porta a casa la medaglia di bronzo: decima ed undicesima Gatti e Pepaj.
Anche in campo maschile, sempre R12, un nostro atleta conquista la vittoria. Si tratta di Gioele Citterio vincitore nella prova in linea, conquistando l’argento nella Sprint.
Sul secondo gradino del podio, intanto, sale Melissa Gatti, con la pattinatrice che giunge seconda nella 500 Sprint Juniores (dodicesima nella 10.000 a punti).
Medaglia di bronzo, invece, conquistata da Amanda Pozzoli (Giovanissimi) nella 600 mt, giungendo dodicesima nella Sprint): in gara anche Rebecca Di Dato e Francesca Panetta. Terza piazza anche per Alessio Brotto (Seniores) nella difficile prova della 10.000 a punti (decimo Marco Montorfano). Nella 500 Sprint, Brotto è sesto con Montorfano che chiude undicesimo.
Tra le seniores Sonia Bianchi è quarta nella gara a punti, e quinta, nella Sprint.
Buona prestazione di Mattia Fiale tra gli Junior: è quinto nella Sprint, e decimo, nella gara a punti. Nella top ten anche Giulia Marelli (Esordienti) settima nella 100 Sprint. In gara anche Cecilia Bravo, Sofia Maffucci, Sofia Calzati e Linda Marsiglio.
Tra i Ragazzi ha corso anche Mattia Calzati.
Feed Rss Commenti