#Forzaragazzi
Sfortuna, indecisione, ma anche qualche bella soddisfazione.
Si è conclusa l’avventura dei pattinatori della Brianza inline, in quel di Cassano D’Adda (Mi) sede delle gare valevoli per il campionato italiano strada per le categorie Senior, Junior, Allievi e Ragazzi. Ottantuno le società al via, e nella speciale classifica a squadre, la Brianza inline chiude ventitresima.
Partiamo dalla sfortuna che ha colpito la nostra Sonia Bianchi, che dopo l’undicesimo posto nella 20.000 eliminazione, la prova della 100 sprint, la Juniores è stata vittima di una caduta nell’altra prova veloce, fratturandosi la clavicola. Che peccato. In bocca al lupo a Sonia! In gara anche Camilla Ballabio quattordicesima nella 100 sprint e ventesima nel giro sprint.
Il sodalizio della presidentessa Silvia Zoia festeggia comunque il terzo posto conquistato da Melissa Gatti (Allieva) nella prova del giro Sprint, centrando il quarto nella 5000 a punti, e l’ottavo nell’eliminazione. In questa prova, la Gatti, ha commesso una grande indecisione, che le ha giocato un brutto scherzo per la conquista di una medaglia. Due volte nella top ten lo juniores Alessio Brotto sesto nella 20.000 eliminazione, e nono, nella 10000 a punti (quindicesimo nella sprint). In gara anche Mattia Fiale. Nella top ten Alessandro Ballabio (Ragazzi) decimo nella 300 sprint. In gara Alessandro Mosca. Nei seniores hanno gareggiato Marco Montorfano e Morgan Arosio.
Feed Rss Commenti