#forzaragazzi
La località varesina di Uboldo ha ospitato le gare di pattinaggio a rotelle valide per la tappa del circuito Cno nonché del trofeo memorial Galli
La Brianza inline, per vari impegni da parte di alcuni atleti, si è presentata alla competizione interregionale, con una formazione rimaneggiata.
Le soddisfazioni, comunque, in casa Brianza inline, non mancano. Da segnalare,infatti, la vittoria di Gioele Citterio (R12) nell’eliminazione, atleta giunto secondo nella Sprint. Bene anche Amanda Pozzoli (Giovanissimi) settima nella 600 metri in linea, Giulia Marelli (Esordienti) nona nella Sprint, con in gara anche Cecilia Brivio e Sofia Calzati. Per Carola Falco (R12) arriva la quarta posizione nella 300 Sprint: decima Sara Gatti). La Falco è sesta nella 2000 eliminazione con la Gatti nona.
Nelle altre categorie. Nella fascia Giovanissimi femmine Amanda Pozzoli coglie il settimo posto nella 600 metri in linea. In gara anche Francesca Panetta. Tra gli Esordienti ha gareggiato Marco Colombo, mentre tra i Ragazzi impegno per Mattia Calzati, mentre in campo femminile hanno messo in campo tanto impegno le nostre Sydney Spinelli e Giulia Barreca. Nella fascia Allievi al via Sara Colombo e Filippo Menini.
Feed Rss Commenti