Eventi

I NOSTRI PREMIATI

7 Ott , 2018  

#forzaragazzi

Stagione rotellistica conclusa? Non ancora. C’è ancora spazio, per alcuni nostri atleti, di mettersi in evidenza. Il 27-28 ottobre,a Salsomaggiore Terme, si terrà, infatti,  la finale dei vari circuiti con alcuni nostri pattinatori impegnati a gareggiare con i colori del Cno (Nord-Ovest), affrontando i componenti del Gpg (Gran Premio Giovani) e CCI (circuito Centro Italia).
Domenica 21 ottobre, invece, a Cassano d’Adda si terrà la premiazioni finale del medesimo circuito. Nei Giovanissimi ed Esordienti  premiati i primi sedici (i primi dodici gareggeranno a Salsomaggiore Terme); nella fascia R12 premiati i primi otto ma solo i primi sei gareggeranno a Salsomaggiore; fascia Ragazzi premiati i primi 14 (dodici vanno alla finale), e negli Allievi, premiati i primi quattordici ma solo i primi sei saranno impegnati a Salsomaggiore Terme.
Per i colori della Brianza inline. Nei Giovanissimi premiata come terza classifica Giulia Marelli, mentre in campo maschile, Carlo Tagliabue ha chiuso al sesto posto. Nella fascia Esordienti ottima seconda piazza per Carola Falco con Sara Gatti che conclude nona: sedicesima Giorgia Pepaj (quest’ultima non parteciperà alla finale di Salsomaggiore Terme).  In campo maschile il più forte risulta il nostro Gioele Citterio. Nelle Allieve quarta conclude Melissa Gatti.

Per quanto concerne il circuito maggiore del Cno Plus da rimarcare la vittoria tra gli Juniores del nostro Alessio Brotto con Mattia Fiale che ha concluso al settimo posto. Tra le Junior decima ha concluso Sonia Bianchi (14^ Camilla Ballabio). Tra i senior due atleti della Brianza inline nella top ten: ottavo Marco Montorfano che precede Morgan Arosio (18^ Enea Mascheroni).  In campo femminile: 17^ Martina Gasparetto, 18^ Beatrice Casoni

,



I commenti sono chiusi.