#Forzaragazzi
Domenica 8 Novembre, c/o il Ristorante La Pinetina di Appiano Gentile, ad un anno dalla sua nascita, la ASD Brianza Inline, festeggia i suoi atleti ed i brillanti risultati ottenuti nella stagione agonistica 2015.
I titoli italiani di Gatti Melissa e le medaglie di bronzo di Vicini Denis ai campionati nazionali, oltre al grande impegno ed entusiasmo profuso da tutti gli atleti brianzoli, fanno ad oggi della Brianza Inline una realtà consolidata ed in forte espansione; tant’è che atleti di spessore come Daria, Carlo ed Angela Tiberto, nomi molto noti nel mondo del pattinaggio, hanno deciso di vestire i colori della Brianza Inline.
Nel settembre 2014 gli atleti agonisti tesserati erano 12, ad un anno di distanza ci si trova a contarne 32 .
Grande soddisfazione da parte di tutta la dirigenza della Società e dal settore tecnico, rappresentato dalle allenatrici Adelia Marra e Radice Rossella.
Ospiti del presidente, Silvia Zoia, il sindaco di Carugo, Colombo Daniele e gli assessori allo sport dei comuni di Cantù e Carugo, Luca Delfinetti e Alberto Viganò.
La giornata interamente dedicata agli atleti, è stata l’occasione per ricordare e sottolineare a tutti i presenti quale sia il progetto principe della Brianza Inline: la crescita Personale e sportiva dei ragazzi e la garanzia della loro serenità.
Non sono mancati i ringraziamenti a tutti gli sponsor con l’ auspicio di festeggiare in questo modo per ancora tanti anni.
Feed Rss Commenti