#forzaragazzi
Doppietta di Tagliabue; vincono anche Brotto la Gatti e la Marelli
Trasferta decisamente breve per la comitiva del Brianzainline, con i nostri pattinatori impegnati a Merate (Lc) alla ventunesima edizione del trofeo La Torr gara inserita nel circuito del Cno. A livello di società, il team della presidentessa Silvia Zoia, chiude con un brillante quinto posto.Veniamo alle gare individuali.
Nei Giovanissimi è doppietta personale per Carlo Tagliabue, mentre in campo femminile, Giulia Marelli vince la gara della Sprint, chiudendo terza nella 600 metri in linea. In gara anche Sofia Calzati, Amanda Pozzoli ed Eleonora Papi. Sul gradino più alto del podio sale anche lo Junior Alessio Brotto trionfatore nella 10000 eliminazione, chiudendo quarto nella 500 Sprint. Alle due gare ha partecipato anche Mattia Fiale centrando due buonissimi risultati. Settimo nella Sprint, e nono, nella gara lunga. Successo personale anche per l’Allieva Melissa Gatti prima nella 500 Sprint, e quinta, nella 5000 a punti. In gara Sara Colombo.
Piazza d’onore per la nostra Carola Falco nella 200 Sprint riservata alle Esordienti con Sara Gatti ottava. La Falco è quarta nella 1000 metri con la Gatti diciannovesima. In gara anche Cecilia Bravo e Matilde Longoni. Due sesti posti per la Junior Sonia Bianchi con Camilla Ballabio due volte undicesima.
Nella top ten il seniores Marco Montorfano settimo nella 10.000 eliminazione, ed ottavo, nella 500 Sprint, con Morgan Arosio undicesimo. Stesso discorso per Alessandro Ballabio settimo e decimo rispettivamente nella 3000 punti e nella 300 sprint fascia Ragazzi. In gara Mattia Calzati.
Nella fascia R12 femminile hanno partecipato alle due gare le nostre Giulia Barreca, Sidney Spinelli ed Anna Guidi, e tra gli Allievi, in gara Filippo Menini.
Feed Rss Commenti