#Forzaragazzi
La Brianza inline cala il poker
Mai domi, e sempre sul pezzo. Sempre determinati e pronti a dare il massimo, con i nostri atleti che riescono sempre ad uscire a testa alta.
Come a Cremona nella manifestazione valida per la diciassettesima edizione del trofeo Zanen de la Bala. Presenti trentadue team, e nella speciale classifica di società (prima Bellusco) la Brianza inline porta a casa un ottimo quinto posto.
Analizziamo la giornata partendo dalla categoria Junior.
Solo, si fa per dire, per il fatto che nella gara della 20 giri a punti arriva una splendida doppietta per il nostro team. Vittoria di Mattia Fiale che precede Alessio Brotto. Fantastico. Alessio sfiora il podio nella 2 giri Sprint, giungendo quarto, con Mattia che conclude ottavo. Le altre vittorie di giornata.Sul gradino più alto del podio sale l’Esordiente Gioele Citterio primo nella 200 sprint, e secondo, nella 3 giri in linea. In questa prova ottimo decimo posto per Marco Colombo. Medaglia d’oro al collo anche per Carola Falco (Esordiente) prima nella Sprint, giungendo quarta nella prova in linea. Da rimarcare la nona piazza conquistata da Giorgia Pepaj nella Sprint, con Sara Gatti tredicesima, mentre nella 3 giri in linea, la Gatti è dodicesima e la Pepaj sedicesima. Hanno gareggiato con grande determinazione anche Margherita Marelli, Cecilia Brivio e Matilde Longoni. La quarta affermazione di giornata è firmata da Giulia Marelli (Giovanissimi) prima nella Sprint, e quarta nella prova in linea. In gara Sofia Calzati, Amanda Pozzoli e Rebecca Di Dato. Sul podio sale anche il nostro Carlo Tagliabue (Giovanissimi) secondo nella prova in linea, e terzo, nella Sprint. Nella massima categoria, i Senior, Morgan Arosio porta a casa la nona piazza nella 2 giri Sprint, e l’undicesima, nella 20 giri a punti.
Nella fascia Ragazzi hanno partecipato anche Mattia Calzati ed Alice Colombo, mentre tra le R12 in gara Giulia Barreca e Sydney Spinelli.
Feed Rss Commenti