#Forzaragazzi
Terzi di società.
Grande successo organizzativo e di partecipazione al Trofeo Città di Cantù gara di pattinaggio a rotelle con le gare che si sono svolte al centro sportivo Toto Caimi.
Quasi 500 i pattinatori al via in rappresentanza di 37 società con la presenza di un team austriaco. La società Brianzainline chiude terza nella graduatoria team, centrando dei grandi risultati a livello individuale.
Nei Giovanissimi Carlo Tagliabue conquista un primo (600) ed un terzo (200 sprint), con Giulia Marelli prima nella Sprint e terza nella 600. In gara anche Sofia Calzati ed Amanda Pozzoli.
Negli Esordienti Gioele Citterio centra un importante bis personale con Federico Mosca ottimo terzo nella 1000. In gara Marco Colombo. In campo femminile Carola Falco è seconda nella Sprint con Giorgia Pepaj sesta e Sara Gatti undicesima. Nella 1000 Pepaj quinta davanti alla Falco e la Gatti. Hanno gareggiato anche Cecilia Bravo, Margherita Marelli, Giulia Adducci e Matilde Longoni.
Tra le R12 femminile a Cantù hanno corso Sidney Spinelli (quattordicesima nella 200 metri), Anna Guidi e Giulia Barreca. Tra i Ragazzi Alessandro Mosca è decimo nella 5.000 eliminazione con Alessandro Ballabio undicesimo nella Sprint. In corsa Mattia Calzati. In campo femminile si è cimentata nelle due gare Alice Colombo.
Saliamo di categoria. Nelle Allieve bravissima Melissa Gatti vincitrice nella 1000 formula mondiale, giungendo seconda nella Sprint. Con i nostri colori ha gareggiato Sara Colombo, e Filippo Menini, in campo maschile
Decisamente all’altezza della situazione lo junior Alessio Brotto secondo nella 1000 fm e nell’eliminazione, giungendo terzo nella 500 Sprint. Bravo Mattia Fiale che porta a casa rispettivamente un decimo, nono e sesto posto. Tra le Juniores Sonia Bianchi e Camilla Ballabio sempre nella top ten. La Bianchi è quinta nella 1000 fm e nell’eliminazione.
Tra i seniores, infine, performance di Marco Montorfano che chiude secondo nella 1000 fm e terzo nella 500 Sprint. Sempre nei dieci Morgan Arosio. In gara anche Enea Mascheroni.
Feed Rss Commenti