Eventi

CNO CNO-PLUS 2016 PIACENZA – 16/17-07-2016

19 Lug , 2016  

#Forzaragazzi

Sesta Tappa CNO a Piacenza

Sito CNO 2016

Calendario CNO 2016

Classifiche CNO 2016

Classifiche CNOPLUS 2016

Successi personali per Gioele Citterio e Carola Falco con il Brianza inline quarto nella speciale classifica di società mancando il podio per un solo punto.

Duplice impegno agonistico in quel di Piacenza per i pattinatori del Brianza inline, impegnati, sabato al trofeo Aliver Speed, e domenica, nelle gare valide per il circuito Cno di pattinaggio a rotelle.
Per quanto concerne le prove di sabato, da rimarcare il sesto posto di Camilla Ballabio nella gara Sprint riservate alle Junior con Sonia Bianchi tredicesima. Nella 1609,34 Sonia è settima davanti a Camilla, e nella 200 crono, decima la Ballabio: dodicesima la Bianchi.
In campo maschile Riccardo Mascheroni conquista un quinto e due settimi posti con Alessio Brotto sesto nella 1609,34 crono, decimo nella sprint.
Nei Seniores discrete prove di Enea Mascheroni.
Una domenica remunerativa per i nostri atleti, invece, che a Piacenza, conquistano vittorie, podi e piazzamenti di grande importanza. Fra l’altro, nella classifica a squadre la Brianza inline conclude quarto (298 punti) mancando il podio per un solo punto.
A livello individuale.
Sul gradino più alto del podio, salgono due atleti del  nostro team. Gioele Citterio vince la 100 Sprint nella gara dei G2, giungendo secondo nella 800 metri in linea. In gara anche Flavio Molinara.
Successo anche per Carola Falco nella 100 sprint G2 femminile, conquistando la terza piazza nella 800 metri in linea.  Buone anche le prove delle compagne di squadra Sara Gatti e Giorgia Pepaj. Sara è nona nella Sprint ed undicesima nella 800 metri; Giorgia è dodicesima nella Sprint e decima nella 800 metri in linea.
Medaglia d’argento per Angela Tiberto nella 500 sprint Allieve, precedendo la compagna di squadra Melissa Gatti. La stessa Gatti è terza nella 5000 a punti con la Tiberto sesta. Terzo gradino del podio anche per Nhak Farao nella prova veloce riservata ai Ragazzi (quinto nella 800 metri in linea) e di Federico Mosca nella 600 metri G1 (nono nella Sprint). In gara anche Alessandro Ballabio (13^ e 16^ Ragazzi) e Marco Colombo (decimo e dodicesimo).
Negli Allievi Denis Vicini è terzo nella prova veloce (sesto Mattia Fiale) con Fiale sesto anche nella 5000 a punti (sedicesimo Vicini).
Negli Esordienti II anno Alessandro Mosca è quindicesimo nella Sprint, e tredicesimo, nella 1200 metri in linea. Nelle Esordienti I anno tredicesima conclude Sidney Spinelli nella 1000 metri (ventesima nella Sprint) con Alice Colombo sedicesima e ventesima rispettivamente nella 1200 e Sprint tra le Esordienti II anno.


I commenti sono chiusi.