Impegno ai campionati italiani indoor.
Tanto impegno, avversari davvero sul pezzo, ed una condizione che sta migliorando. Come da tre anni a questa parte, inizia da Pescara, la stagione del pattinaggio Corsa con il consueto appuntamento degli italiani indoor riservato alle categorie Allievi, Junior e Senior. Non è mancato il grande impegno da parte dei vari atleti del sodalizio marianese della Brianza inline.
Nella categoria Seniores Melissa Gatti chiude sedicesima e diciassettesima nella 1000 Sprint e 5000 a punti, mentre in campo maschile Mattia Fiale è quindicesimo nella gara a punti.
Nella categoria Allievi, infine, hanno gareggiato, lottando per un risultato di spessore, i nostri Sydney Spinelli, Mattia Calzati e Giulia Barreca.
Nonostante il momento difficile, la società marianese, sta facendo grandi sforzi nel cercare di far allenare i ragazzi con una certa continuità, ed in perfetta sicurezza. I risultati che arrivano da Pescara, danno ancora maggior convinzione all’intero staff tecnico e dirigenziale della Brianza inline, sul lavoro che stanno facendo i propri allenatori e tecnici.
Feed Rss Commenti