#Forzaragazzi
Trasferta toscana per il gruppo agonistico maggiore della Brianza inline, impegnato alla tredicesima edizione del tofeo Città di Siena- terzo memorial Belotti, terza tappa del circuito del CCI, prova dell’Italian inline tour, e prova utile per acquisire punti per il ranking nazionale.
Una giornata importante per la società comasca, considerato che nel contesto nazionale (ma anche internazionale considerato la presenza della nazionale della Colombia), la Brianza inline porta a casa vittorie, podi ed ottimi piazzamenti.
Tra le seniores in gara Sonia Bianchi che ottiene, come miglior risultato, il tredicesimo posto nella 10.000 punti/eliminazione.
Tra le Juniores ottime le prove fornite dalle nostre atlete.
Da rimarcare con enfasi la vittoria ottenuta da Sofia Biagi nella 10.000 eliminazione, con Melissa Gatti all’undicesimo posto. La Gatti è terza nella 500 Sprint con Sofia Biagi che conclude sesta, conquistando il quarto posto nella 1000 Sprint (con la Biagi all’ottavo posto). Nella 10.000 punti/eliminazione, Sofia è quinta.
Nella fascia R12 Sara Gatti è sedicesima nella 2000 a punti, e quindicesima, nella Sprint.
Tra le Esordienti, Giulia Marelli conclude settima nella 40 Sprint, nona nella 200 Sprint, ed ottimamente quarta nella 1000 metri in linea. In gara anche Sofia Maffucci.
Nella fascia Giovanissimi femminile, Amanda Pozzoli e Rebecca Di Dato chiudono undicesima e dodicesima nella 40 Sprint, con Amanda che porta a casa una brillante medaglia d’argento nella 600 metri in linea (decima Rebecca). In gara anche Francesca Panetta. Presente, alle gare di Siena, anche la nostra Sydney Spinelli (Ragazzi)
Feed Rss Commenti