#forzaragazzi
Una domenica decisamente solare (considerato le pessime condizioni meteo che hanno caratterizzato la prima domenica di maggio) per il gruppo agonistico del Brianza inline, con i nostri atleti decisamente fantastici, a Cantù, alle gare valevoli per il campionato regionale strada per le categorie Ragazzi, Allievi, Junior e Senior. Nella speciale classifica di società (vince Bellusco), fra l’altro, ottimo secondo posto per il Brianza inline, che ottiene un eccellente risultato.
Analizziamo le prove dei nostri atleti. Per la Brianza inline arriva il duplice titolo regionale da parte di Carola Falco (fascia R12), prima nella 200 Sprint, che nella 2000 a punti. Nella prova veloce Sara Gatti conclude undicesima davanti a Giorgia Pepaj. Nella prova a punti la Pepaj è ottava (14^ la Gatti). In gara anche Margherita Marelli. Vince un titolo regionale anche Melissa Gatti (Juniores) prima classificata nel Giro Sprint, precedendo la compagna di squadra Sofia Biagi. Nella 5000 chiudono rispettivamente ottava e nona. Da segnalare la piazza d’onore conquistata da Adelia Marra (Seniores) nella prova veloce (Giro Sprint) con Sonia Bianchi che chiude sesta. Nella 5000 a punti, Sonia è quinta; Adelia settima. Sul secondo gradino del podio sale Gioele Citterio (R12) argento nella 200 Sprint, giungendo quinto nella 2000 a punti. Passiamo ai seniores.Alessio Brotto, Marco Montorfano ed Enea Masche Nel Giro Sprint Alessio Brotto è quinto con Marco Montorfano che chiude ottavo; decimo Enea Mascheroni. Nella 5000 a punti Brotto è quarto davanti a Montorfano: Mascheroni chiude ottavo. In gara anche Morgan Arosio e Riccardo Mascheroni. Nella top ten Mattia Fiale (Juniores), settimo nel Giro Sprint, e quinto, nella 5000 a punti. Tra gli Allievi, Alessandro Ballabio è ottavo nella prova veloce, e quattordicesimo, nella 5000 a punti. In gara anche Filippo Menini. Nei Ragazzi Alessandro Mosca è decimo nella 300 Sprint e conquista un ottimo terzo posto nella 3000 a punti. In gara anche Mattia Calzati.
Nelle gare riservate alle Allieve hanno corso Lisa Pozzi e Sara Colombo, mentre nella fascia femminile Ragazzi, in gara Alice Colombo, Sydney Spinelli, Giulia Barreca ed Anna Guidi.
Feed Rss Commenti