#Forzaragazzi
Si conclude alla grande la stagione 2018, per il team della Brianza inline, ancora una volta protagonista in una competizione di grande spessore.
La località ligure ha ospitato le gare di pattinaggio a rotelle valide per l’ultima prova del circuito del Cno: centro nord-ovest. La competizione era valida come ottava edizione del città di Savona e chiudeva ufficialmente, a livello agonistico, la stagione rotellistica 2018.
La Brianza inline chiude la stagione con la conquista di tre vittorie. Vittoria di Giulia Marelli (Giovanissimi) nella 2 giri sprint, chiudendo seconda nella 5 giri in linea. In gara anche Sofia Calzati e Rebecca Di Dato. Sul gradino più alto del podio sale anche Gioele Citterio (Esordienti) vincitore nei 2 giri Sprint giungendo sedicesimo nella 8 giri in linea. Nelle gare femminili, trionfo di Carola Falco nella 2 giri Sprint, con la comasca seconda nella 8 giri in linea. Buone prove di Sara Gatti (due volte tredicesima) e Giorgia Pepaj (diciassettesima e tredicesima). In gara anche Cecilia Brivio e Matilde Longoni. Nella speciale categoria R12 ha gareggiato la nostra Sydney Spinelli che ottiene un tredicesimo (sprint) e dodicesimo (linea). Nella speciale classifica di società chiude settima.
Il commento dell’allenatrice Rossella Radice
Direi ancora bene. Un’ultima gara di una stagione intensa ed impegnativa dove però tutti gli atleti presenti hanno dato il meglio di sè. Ora carichi per preparare la prossima stagione
Feed Rss Commenti