#forzaragazzi
Pattinatori della Brianzainline impegnati a Bellusco (Mi) alle gare valevoli per il campionato italiano di pattinaggio a rotelle corsa su pista 2018. Un edizione, questa che si è appena conclusa, che ha fatto registrare numeri importanti: ben 499 atleti al via in rappresentanza di settantotto squadre partecipanti. La società della presidentessa Silvia Zoia, conclude al 23^ posto.
Protagonista a Bellusco la nostra Melissa Gatti che conquista due medaglie d’argento giungendo secondo sia nella 500 Sprint che nella 5.000 eliminazione Allieve. La giovane pattinatrice è quarta nella 1000 fm, ottava nella 5.000 a punti. Nei seniores da segnalare un buon tredicesimo posto di Marco Montorfano nella 15000 eliminazione. Buono anche il decimo posto conquistato da Alessandro Ballabio nella 300 sprint (Ragazzi). In gara anche Morgan Arosio. Tanto impegno da parte di tutta la pattuglia della Brianza inline, con i nostri atleti, che hanno dato il massimo per cercare di conquistare un buon risultato. Da segnalare, quindi, le prove delle juniores Sonia Bianchi e Camilla Ballabio; Alessio Brotto e Mattia Fiale (junior), e di Alessandro Mosca (Ragazzi).
Il programma di Bellusco prevedeva anche le gare della neonata categoria R12 nel contesto del trofeo Skate Italia. In campo femminile buone le prove delle nostre Giulia Barreca e Sidney Spinelli.
Feed Rss Commenti