#Forzaragazzi
Con una formazione non al completo, la Brianza inline, si è presentata in terra ligure, per partecipare alle gare del trofeo Città dei Papi secondo atto del circuito Cno di pattinaggio a rotelle.
Da registrare la doppietta personale da parte di Gioele Citterio vincitore nelle due gare (Sprint e 800 metri) tra gli Esordienti. In questa categoria, al femminile, Carola Falco vince nella Sprint con Sara Gatti che chiude terza (sedicesima Giorgia Pepaj e trentacinquesima Cecilia Brivio), conquistando la piazza d’onore nella 800 metri con la Gatti ottava, dodicesima Pepaj, ventunesima Brivio. Un oro ed un argento anche per Giulia Marelli (Giovanissimi) nella Sprint e 400 metri in linea. In gara anche Sofia Calzati. In campo maschile Carlo Tagliabue vince sulla prova dei 400 metri in linea.
Da segnalare anche le ottime prove fornite da Alessio Brotto (junior) secondo nella 10.000 a punti, e terzo, nella 500 Sprint. Nella top ten la junior Sonia Bianchi ottava nella 10.000 a punti (undicesima nella Sprint).
Nelle altre categorie, Morgan Arosio ha corso nei seniores (undicesimo nella gara a punti e tredicesimo nella Sprint), mentre negli Allievi e nei Ragazzi in gara Filippo Menini e Mattia Calzati. Nela fascia femminile Ragazzi, infine, Sidney Spinelli è diciassettesima nella 2000 a punti (22^ nella Sprint) con Anna Guidi che ha aderito ad entrambe le due prove mettendo in campo tanto impegno.
Feed Rss Commenti