Eventi

CNO 2017 SAVONA – 01-10-2017

1 Ott , 2017  

#Forzaragazzi

Vincono Tagliabue, Citterio e la Marelli.
Trasferta ligure per il gruppo giovanile del Brianza inline, impegnato alle gare rotellistiche valevoli per la settima edizione del città di Savona, ultimo atto del circuito interregionale del Cno (circuito nord- ovest).
Ottime le prove di tutti i concorrenti presenti in Liguria, e grazie alle prove dei nostri dinamici atleti,  la Brianza inline chiude al settimo posto nella speciale classifica di società.
In evidenza i Giovanissimi con Carlo Tagliabue che vince sia nella sprint che nella prova in linea della gara dei G1 con  Giulia Marelli prima nella sprint e terza nella 400 metri. Nei G2 Marco Colombo è nono nella 600 metri, ed undicesimo, nella prova Sprint. Sul gradino più alto del podio sale anche Gioele Citterio (Esordienti I anno) primo nella 2 giri Sprint, e secondo, negli 800 metri. Tra le Esordienti, infine, Carola Falco è sesta nella 2 giri (dodicesima Sara Gatti), con la Gatti settima negli 800 metri (nona la Falco). Sidney Spinelli conclude nona (2 giri)  e decima (1000) nelle prove riservate alle atlete del II anni, prove si è esibita anche Anna Guidi.


I commenti sono chiusi.