#Forzaragazzi
Gioele Citterio vince il circuito Cno; sei nostri atleti difenderanno i colori della rappresentativa Cno alla competizione nazionale di Lignano Sabbiadoro.
Non si parla di attività agonistica vera e propria. Ma di premiazioni. A Cremona si è tenuta, infatti, la premiazione finale del circuito Cno di pattinaggio a rotelle. Premiati i primi otto classificati delle categorie G 1-2 e degli Esordienti 1 e 2 maschi: i primi sei classificati conquistano il diritto a partecipare alla finale. Per quanto concerne le categorie Ragazzi ed Allievi (maschi e femmine) sono stati premiati i primi quattordici, e di questi, i primi dodici vanno a Lignano Sabbiadoro (Ud) sede, nel prossimo fine settimana, della finale nazionale del Cno con la presenza dei tre raggruppamenti. Veniamo alle premiazioni di Cremona.
Nei G1 ottimo quinto posto per Marco Colombo che accede alla finale di Lignano. Decimo ha concluso Federico Mosca. In campo femminile da segnalare la quattordicesima piazza di Sharon Vicini.
Nei G2 dominio assoluto da parte di Gioele Citterio vero dominatore della stagione 2016. Ventunesimo ha concluso Flavio Molinara. Va a Lignano anche la nostra Carola Falco che conquista la piazza d’onore : ottava la compagna di squadra Sara Gatti atleta, che da regolamento, ricoprirà il ruolo di riserva in patria. Decima ha concluso Giorgia Pepaj: 33^ Beatrice Golfieri. Nelle Esordienti II anno diciassettesima Sidney Spinelli: 26^ Giulia Barreca.
Nei Ragazzi ottima stagione per Nhak Farao che si colloca al quinto posto: 24^ Alessandro Brambilla.
Negli Allievi vanno alla finale, grazie al quinto e settimo posto conquistato nella generale, rispettivamente Mattia Fiale e Denis Vicini: 32^ Noah Cecchetto.
Tra le Allieve splendida piazza d’onore per Melissa Gatti ovviamente già pronta per le gare di Lignano Sabbiadoro
Feed Rss Commenti