#Forzaragazzi
Titolo provinciale di società per la Brianza inline, che festeggia i successi individuali con Angela Tiberto, Riccardo Mascheroni ed Alessio Brotto.
Rimane sempre intensa l’attività agonistica delle rotelle della Brianza inline, impegnate anche domenica a Cardano al Campo (Va) sede delle gare interprovinciali che assegnava i vari titoli provinciali.
In gara le categorie Ragazzi, Allievi, Juniores e Seniores. Grazie alle prove dei nostri atleti, la società conquista il titolo provinciale con pieno merito. A livello individuale:
Nelle Allieve Angela Tiberto festeggia la vittoria nella Sprint con la compagna di squadra Melissa Gatti ottava. Nella 3000 a punti la Gatti è seconda con la Tiberto quattordicesima.
In campo maschile ottimo secondo posto di Denis Vicini nella 2 Giri Sprint con Mattia Fiale che chiude quinto. Nella 3000 a punti, Mattia Fiale è quinto con Vicini sedicesimo.
Nella Sprint ottimo secondo posto per Denis Vicini (Brianza inline): davanti a Fiale . Nell’Americana a squadre il terzetto Vicini, Fiale e Ballabio chiudono al quarto posto.
Strapotere Brianza inline tra gli Junior. Nella Sprint il podio è occupato da atleti del team . Nell’ordine: Riccardo Mascheroni, Nicolò Fumagalli ed Alessio Brotto. Nella 5000 a punti vince Brotto davanti a Mascheroni: decimo Fumagalli.
In campo femminile due bronzi conquistati da Martina Gasparetto: terza nella 2 giri sprint, davanti a Camilla Ballabio (ottava Sonia Bianchi e decima Beatrice Casoni), e bronzo, nella 5000 a punti davanti a Sonia Bianchi e Camilla Ballabio (decima la Casoni).
Tra i seniores, la Brianza inline, conquista l’ argento nell’Americana a squadra femminile con il team composto dalle quattro juniores.
Terza piazza per la compagine con Marco Montorfano, Enea Mascheroni e Riccardo Mascheroni.
Nella Sprint Montorfano è quinto con Carlo Tiberto undicesimo: tredicesimo Enea Mascheroni.
Nella 5000 a punti Enea Mascheroni è ottavo: 15^ Montorfano, 20^ Tiberto.
Nei Ragazzi, infine, Alessandro Ballabio è settimo nella 2 Giri Sprint, e decimo, nella 1000 metri in linea.
Feed Rss Commenti